Persiane Blindate Antistrappo
Progettazione, produzione e posa in opera di persiane blindate con rostri antistrappo, telaio e contro-telaio in acciaio zincato, cerniere a goccia con perno antisfilo, tondino d’acciaio passante per lamelle, classificabili classe 3 con serratura bunkerlock ed in classe 4 in caso di combinata con serratura bunkerlock sull’inferriata
1) Contattaci – un operatore ti darà un’idea di prezzo
2) Sopralluogo – se il prezzo ti convince inviamo un nostro tecnico
3) Progetto – un disegno tecnico (rendering) per decidere il tuo stile
4) Approvazione – in tre settimane le tue persiane sono montate
Prima dell”approvazione potrai richiedere se vorrai un rendering per capire come verrà il progetto ed inserire le persiane nello stile armonico della tua struttura.
Caratteristiche Generali
Le persiane blindate in ferro possono essere a singola, doppia o triplice anta con cilindro passante per renderle porte-finestre. Ogni persiana è fatta su misura adeguandosi anche a profili centinati.
I trattamenti quali zincatura a caldo, la cataforesi, i colori speciali vengono stabiliti in funzione delle esigenze e del luogo di installazione. L’importante per noi è fornire persiane che in qualsiasi situazione atmosferica non duri meno di 40 anni.
Anche le aperture vengono scelte col cliente potendole fare scorrevoli, automatiche o ad anta battente.
SCARICA IL CATALOGO
Persiane blindate automatizzate
Le persiane blindate possono essere automatizzate con aperture scorrevoli o a battenti per mantenere il massimo confort in perfetta armonia con la propria casa. Tutte le nostre strutture sono profilate in acciaio per serramenti.
Persiane blindate manuali
Tutte le nostre persiane blindate sono realizzate con cura nei dettagli e rafforzate nei punti più critici come le cerniere o il cilindro. Predisposte con meccanismi automatici che consentono estrema sicurezza anche quando ci si dimentica di chiuderle a chiave. Alcune caratteristiche:
- Cerniere a goccia con perno in ottone e cuscinetto;
- Serratura da montante a triplice punto di chiusura con azionamento a maniglia e bloccaggio con chiave;
- Scatola in acciaio con rivestimento in zinco;
- La forzatura sulla maniglia (quando è bloccata con la chiave), non permette il rientro dei punti di chiusura;
- Aste con puntale in acciaio zincato mm. 10.
Calcola il tuo preventivo
Il preventivo si intende comprensivo di pre-zincatura dei materiali, verniciatura a forno RAL a scelta, fornitura e posa in opera.
Classificazioni di sicurezza UNI 1627/2011
La norma indica i requisiti di classificazione in base a test di resistenza all’effrazione condotti su porte, finestre, inferriate e persiane. La classificazione va da 1 a 6 in una scala di valori crescenti: ad esempio un prodotto in classe 6 è più sicuro, mentre in classe 1 risulta meno sicuro ai tentativi di scasso. Per le abitazioni dei privati, la classe 3 può essere considerato il giusto compromesso.
La differenza tra le singole classi anti-effrazione crescenti è legata agli arnesi utilizzati per il tentativo di scasso e all’atteggiamento del ladro.
Classe 1
Lo scassinatore occasionale prova a forzare la porta, la finestra, o l’oscurante chiuso usando piccoli attrezzi e la forza fisica (ad es. con calci, spallate). Do solito non conosce la reale resistenza del prodotto, ma è attento ai tempi, sensibile ai rumori e non vuole correre grossi rischi.
Classe 2
Il ladro può tentare di di forzare la finestra, la porta o chiusura con attrezzi rudimentali come cacciaviti, tenaglie o cunei. Ha conoscenze basilari sulla resistenza del sistema di sicurezza, è molto attento ai tempi, sensibile ai rumori e non è disposto a correre rischi elevati. Non porta con se utensili da meccanici in grado di perforare.
Classe 3
Lo scassinatore cerca di entrare usando un piede di porco e contestualmente un cacciavite, utensili manuali e strumenti di perforazione meccanici che consentono danneggiare i dispositivi di chiusura. Possiede delle conoscenze generali sulla tenuta del prodotto. Anche se attento ai rumori ai tempi tecnici è disposto a correre rischi di media entità.
Classe 4
Lo scassinatore esperto, oltre a poter usare tutti gli strumenti elencati nelle classi precedenti, si serve di martelli, accette, scalpelli e trapani portatili a batterie. Può correre un rischio più elevato, pertanto è meno sensibile ai rumori.
La certificazione in classe 4 è la massima raggiungibile per le persiane blindate in ferro infatti da questo punto in poi il ladro esperto preferisce fare un buco nel muro o entrare attraverso la porta di casa dove può operare in maggior riservatezza. E’ importante notare però che la classificazione di sicurezza viene stabilita in base al tempo necessario per l’effrazione.
Il tempo infatti è l’elemento determinante sia per mettere in sicurezza noi stessi e i nostri cari ma anche per chiamare le forze dell’ordine ed attendere che arrivino. In questo senso il prodotto più sicuro possibile è rappresentato dai combinati tra persiane blindate e inferriate. Questi due elementi insieme fanno si che una parte sensibile come le finestre diventino più sicure del muro stesso.
Persiane blindate combinate
Indipendenti tra loro consentono una blindatura totale di notte o quando si è fuori casa, mentre durante il giorno si può godere della luce solare pur stando in sicurezza lasciando le persiane aperte e le inferriate chiuse. Questo prodotto garantisce un tempo minimo di apertura tale da consentire l’arrivo delle forze dell’ordine come si può vedere in un caso di tentato furto nella campagna viterbese. Al 4′:40″ l’intervento della polizia fa arrestare i ladri.
Calcola il tuo preventivo
Il preventivo si intende comprensivo di pre-zincatura dei materiali, verniciatura a forno RAL a scelta, fornitura e posa in opera.
Telecamera + Cicalino in omaggio
L’abbinamento di una persiana blindata, un inferriata con serratura bunkerlock, una telecamera esterna indipendente collegata al cellulare ed un cicalino a batterie nel telaio che suona per le vibrazioni al primo tentativo di scasso, rendono l’abitazione un bunker discreto offrendo una copertura totale da ogni tipo di malintenzionato. Per questo motivo la Boeretto srl omaggia tutti i clienti che optano per un prodotto combinato, sia di una telecamera che di un cicalino per ogni finestra o porta-finestra fornita.
La telecamera
SHEMSINZ 1/3″Obiettivo 3,6mm Alta risoluzione AHD/TVI / CVI 2.0MP 1080P Telecamera di sicurezza CCTV per interni/esterni Bullet, visione notturna diurna, costruita con supporto per cavo OSD
- Supporta DVR 1080P / 1080N / 960H. Non supporta 720P DVR.Built con supporto per cavo OSD per segnale AHD / CVI / TVI / 960H DVR, connettore generale BNC inserito nel DVR
- Home / Office / Outdoor / Indoor Versione giorno e notte, Telecamera dome IR impermeabile, Livello impermeabile: IP66
- Fotocamera 2.0MP 1080P (1920×1080) ad alta risoluzione
- LED IR: 36PCS, distanza IR: 100ft, grandangolare con obiettivo da 3,6 mm.
- Le telecamere forniscono video a colori durante il giorno, in bianco e nero durante la notte
Il Cicalino
Mengshen Wireless Finestra porta finestra Allarme antifurto DIY Sicurezza Sicurezza Sistema di allarme Sensore magnetico con telecomando – 1 Allarme 2 Telecomando M641
- Allarme di sicurezza domestica: Allarme super forte di 105dB, spaventoso ladro via,
- Funzionamento facile: Con il telecomando, semplice e conveniente,
- Sensore di movimento senza fili: sensore magnetico, rilevatore di movimento per porte e finestre, può facilmente montare su finestre o porte con nastro adesivo a doppia facciata inclusi,
- Alimentazione: alimentato da 2 pezzi di batterie alcaline AAA, risparmiare denaro (non incluso),
- Opzioni flessibili: se hai bisogno di controlli remoti aggiuntivi per il tuo familiare o solo di riserva. Si prega di fare riferimento a “Più Controllo Remoto” nelle “Offerte speciali e promozioni”.